Seconda Rassegna Cinema "Fondazione Foresta" - News

Cari followers, anche quest'anno sono il curatore della rassegna cinema presso la "Fondazione Foresta Onlus”. La tematica che ho scelto è attualissima: la famigliaCome sempre ogni proiezione sarà anticipata da una mia introduzione, e accompagnata dalla partecipazione di un ospite che permetterà di approfondire le tematiche suggerite dal film. Spero sia anche l'occasione per incontrarci e conoscerci meglio! Le proiezioni si terranno presso la sede della Fondazione, Sala conferenze Via Gattamelata, 11 – Padova.



Come nella passata stagione, le proiezioni sono gratuite per tutti i soci regolarmente iscritti. Per partecipare alle serate è sufficiente collegarsi al seguente link o scrivere a fondazione.foresta.onlus@gmail.com, scrivendo nome, cognome e le date alle quali si vuole assistere.

Commenti

  1. Ho partecipato a tutte e quattro le proiezioni che si sono già tenute e parteciperò molto volentieri anche alle due successive. La tematica è decisamente attuale e stimolante, trovo affascinante l'idea di poter osservare le varie prospettive, il punto di vista di famiglie diverse e di Paesi - e quindi culture - differenti. Spesso, purtroppo, con la frenesia della quotidianità ci dimentichiamo che esistono realtà completamente distinte e distanti dalle nostre: è bella l'idea di tentare di ricucirle assieme in un unico disegno con questa rassegna di film! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Davide, la vostra attiva partecipazione e il costante supporto sono il miglior riconoscimento per il tanto impegno investito. Grazie mille!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Aquaman - Recensione

Se la strada potesse parlare - Recensione

Wolverine: l'immortale - Recensione